Il Nostro E-Commerce
Chi siamo?
L’Azienda Vinicola Emilio Franzoni ha origine nel 1910 e da quattro generazioni tramanda la passione e le tradizioni di famiglia. Il Botticino DOC, si produce in una piccola zona collinare ad est della città di Brescia, a pochi chilometri dal Lago di Garda, famosa anche per la produzione di marmi pregiati. Le dolci colline formano un anfiteatro in cui è racchiusa questa stupenda vallata creando un microclima particolarmente adatto alla produzione viticola.
I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati sul nostro sito sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Ordini, Pagamenti e Spedizioni
Per effettuare un ordine devo essere registrato?
No, per effettuare ordini non è obbligatorio essere registrati, tuttavia se deciderai di registrarti potremo inviarti novità ed offerte speciali, potrebbe essere una buona idea!
Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
I tempi di spedizione dipendono dai vini che hai scelto. Solitamente siamo molto veloci, entro 24/48h lavorative il pacco sarà in viaggio verso di te!
Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@franzonibotticino.it e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a info@franzonibotticino.it.
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o che non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati ai nostri clienti.
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all'indirizzo info@franzonibotticino.it e spiegaci l'entità del danno. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino che non è di tuo gradimento leggi le nostre condizioni di vendita nel paragrafo dedicato alla restituzione della merce.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dell'ordine?
Se in fase d'ordine hai sbagliato indirizzo puoi scriverci a info@franzonibotticino.it e faremo il possibile per modificare l'indirizzo di consegna.
Questo però è possibile solo se il nostro corriere non ha già preso in carico il pacco, in tal caso non sarà possibile modificare l'indirizzo.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare sul vostro sito?
Puoi utilizzare Paypal, le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay) e anche i servizi Google Pay ed Apple Pay per pagamenti più comodi e veloci.
I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Assolutamente, tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Certamente. All’interno della mail di "Conferma Ordine" viene riportato il codice di tracciamento del corriere, potrai seguire il pacco sin dai primi istanti fino all'arrivo all'indirizzo che hai scelto.